Kiwiny S.r.l.

UNA STORIA DI
CONSAPEVOLEZZA,
RISPETTO E AMORE
PER LA PROPRIA TERRA A Giavera del Montello, nel nord est della provincia di Treviso, i fratelli Breitenberger sono alla guida di un’azienda che basa da sempre la propria attività e la filosofia imprenditoriale sulla valorizzazione dei prodotti e sull’ecosostenibilità. Kiwiny è un’azienda giovane, ma forte di una tradizione lavorativa e professionale che la rende profondamente radicata a due principi fondamentali applicati all’intero ciclo produttivo: la responsabilità e l’attenzione. La scelta di produrre e commercializzare prodotti freschi e trasformati si fonda sulla consapevolezza che la soddisfazione e il rispetto per il cliente, insieme all’alta qualità del prodotto, siano gli elementi irrinunciabili per ottenere successo e credibilità.     10 ettari di piantagioni coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica producono due tipologie di kiwi, Hayward e Soreli Gold, senza usare sostanze chimiche di sintesi e nel rispetto della certificazione biologica.
Da questa logica di trasparenza e di rispetto per l’ambiente e per l’uomo, nascono anche le tre linee di trasformati: Kiwiny Smoothie, Kiwiny Jam e Kiwiny Juice. I prodotti freschi e trasformati sono il risultato di un approccio aziendale che riesce a coniugare naturalmente il contatto diretto con il consumatore a tecnologie di alto livello. La cura e la dedizione con cui viene svolto l’intero processo produttivo si sommano alla composizione dei terreni e all’esperienza nella lavorazione, per dar vita a prodotti unici, riconoscibili e di alta qualità.     NATURA DIGITALE, ISTINTO INTERNAZIONALE L’innovazione, la ricerca e la voglia di sperimentare nuove opportunità sono alla base dello spirito imprenditoriale di Philipp e Manuel, giovani e dinamiche guide di Kiwiny. L’apertura e la curiosità nei confronti di ambiti e settori diversi rispetto a quello strettamente aziendale, hanno condotto il brand alla scoperta di nuove potenzialità e nuovi mercati. Nell’aprile del 2013 nasce la game app iOS Kiwiny: il gioco consiste nell’aiutare un Kiwi, l’uccellino tipico neozelandese e mascotte del brand, a rifornire le proprie scorte di kiwi dopo una grande abbuffata; le schermate si alternano a informazioni nutrizionali, permettendo ai giocatori di scoprire le proprietà del frutto divertendosi. La promozione del brand Kiwiny oltre alla via del digitale ha deciso di percorrere la strada degli eventi e delle fiere internazionali: la partecipazione alla Biennale di Venezia, al Cannes International Film Festival, al Forum Nazionale Italo-Tedesco e a fiere di settore come Sana, NatExpo e Biofach ha contribuito alla valorizzazione e alla visibilità di Kiwiny, che nel 2013 è tra i finalisti del prestigioso Premio Oscar Green per la categoria “Esportare il territorio”.  

GALLERIA IMMAGINI

PRODOTTI DA QUESTO PRODUTTORE